Vuoi un buon tablet o uno smartphone per giocare le App proposte? Questi modelli sono fatti per te!

L'App per Pc del mese Image and video hosting by TinyPic

Questa sarà la sezione dove ogni mese sceglierò un'App per pc invece che per Smartphone. Perchè? Tanto per variare. Quindi... Eccolo qua!



  Un gioco Indie Horror pieno di enigmi e rompicapo, presenze spettrali e lettere tracciate con il sangue. Siete abbastanza temerari per tutto questo? Allora non dovete fare altro che provarlo, ma prima... Leggete qui sotto!

Deep Darkness, un gioco sviluppato con Rpg Maker, vi porterà nelle oscure tenebre di una strana villa, dove il protagonista si sveglierà all'interno senza ricordare niente. Nè come sia finito lì, nè cosa sia quel posto, nè perchè il suo corpo emette una strana aura luminescente. Ma soppratutto... Non ricorda chi è lui. Non ricorda il suo nome. Non ricorda niente, se non che deve uscire da quel posto. Ma non sarà così facile.




Grafica molto curata, ricorda quella degli rpg per gameboy e nintendo, come Zelda o molti altri. Il gameplay è molto intrigante, pieno di misteri e a tratti dark, con una storia intricata che spinge ad andare avanti. Per scoprire la verità...








  Deep Darkness riprende il tema "Due mondi" usato in passato in altri giochi e lo ripropone in forma mistero, con una piacevole aggiunta di tema Horror. Infatti nel gioco sarà possibile passare da un mondo all'altro, dove tutto è diverso e tutto è uguale. Ma per proseguire dovrete usare sia uno che l'altro, perchè solo chi sa prà farlo proseguirà.


Diamo qualche dritta per il gioco. Quello che vi consiglio è giocarlo con l'audio, perchè certi enigmi li si può risolvere solo ascoltando. State attenti a tutti i particolari. Una svista vi può essere fatale. Se siete bloccati qui ci sono le guide per finirlo, ma vi consiglio di guardarle solo quando ormai state diventando matti, altrimenti non c'è più divertimento.

Tutorial

Diamo i voti...
 Divertimento 8 
 Grafica 8
 Innovazione 5


 Divertimento 8 perchè starete incollati alla sedia talmente vi piacerà.
Grafica 8 perchè la grafica è molto curata.
Innovazione 5 perchè non c'è tanto di innovativo.

Per il resto vi metto qualche screenshot



Ed ecco qua...




















 ...l'effetto del Due Mondi!
















 In biblioteca.















Le Cascate Delle Lacrime.










 
 Ed ecco il Download:

Deep Darkness

 Se siete bloccati come ho già detto potete guardare i tutorial, se invece i tutorial non vi piacciono, potete chiedere a me. Con i commenti o mandandomi una mail. Qui finisce questa piccola recensione e... Grazie a tutti! Ci vediamo :)

Nessun commento:

Posta un commento